Logo soci coop

  • Home
  • Regolamento Promozione i villaggi piu buoni

Regolamento i villaggi piu buoni

 

I VILLAGGI + BUONI

Regolamento della promozione

I VILLAGGI + BUONI è una promozione realizzata dal Gruppo Robintur in collaborazione con il tour operator Veratour. La promozione prevede la distribuzione di coupon in formato cartaceo e in formato digitale che danno diritto ad ottenere uno sconto immediato all’atto della prenotazione di una vacanza in un villaggio Veraclub. La promozione è valida in tutte le agenzie di viaggi del gruppo Robintur sul territorio italiano. L’elenco aggiornato delle Agenzie è disponibile sul sito Robintur all’indirizzo https://www.robintur.it/agenzie-viaggi/
Il valore dello sconto ammonta a:

  • € 200,00 per i seguenti villaggi: Messico - Veraclub Royal Tulum  Cuba - Veraclub Las Morlas  Cuba - Veraclub Lindamar  Santo Domingo - Veraclub Canoa.
  • € 150,00 per tutti i restanti villaggi Veraclub.

Condizioni di Applicabilità e Restrizioni
Lo sconto è direttamente applicato sulla pratica relativa al viaggio ed è valido per prenotazioni effettuate dal 14/01/2019 al 28/02/2019 inclusi e per tutti i villaggi pubblicati sul catalogo “Villaggi Veraclub 2019”.
Lo sconto viene applicato per ogni camera prenotata, purché occupata da minimo 2 persone adulte, nell’ambito di pacchetti turistici della durata di almeno 7 notti, composti da voli I.T.C. (inclusive tour charter) + soggiorno in villaggio Veraclub e con data di partenza nel 2019, eccetto le partenze comprese fra il 28/07/2019 e il 18/08/2019 inclusi. Lo sconto viene applicato alle tariffe in vigore come da catalogo “Villaggi Veraclub 2019”.
Lo sconto non può essere applicato a pacchetti turistici comprensivi di voli di linea.

Lo sconto è cumulabile con le promozioni di Veratour “Prenotazione Anticipata” e “Super Prenotazione Anticipata” e con tutte le altre promozioni previste dal catalogo “Villaggi Veraclub 2019”.

Lo sconto non è cumulabile con quote in offerta speciale (ad esempio offerte last minute), quote per gruppi e qualsiasi altra offerta, incentivazione o sconto extra catalogo.
Per ogni prenotazione è possibile utilizzare un solo buono sconto; è perciò esclusa la cumulabilità di più buoni sconti all’interno della medesima pratica di viaggio.
Lo sconto non è retroattivo, non è frazionabile e non è convertibile in denaro contante.
Lo sconto è fruibile unicamente per prenotazioni andate a buon fine. In caso di annullamento del viaggio prima della partenza, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro e verranno applicate le condizioni Generali di Contratto del Tour Operator.

Logo Robintur Travel Group

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.